- LIBRERIA CARTOLERIA MICOZZI -

La Libreria Cartoleria Micozzi è stata fondata negli anni '20 a Roma e da quel momento è cresciuta con il quartiere Prati che la circonda.
Ad oggi sono tre le generazioni che l'hanno diretta e, con gioie e molti sacrifici, fatta crescere e diventare un punto di riferimento nel panorama delle librerie della città, tanto da essere annoverata tra i "negozi storici" di Roma.
Sin dagli inizi della sua attività, l'azienda ha rappresentato un punto d'incontro sia sociale che culturale per gli abitanti del quartiere, ma anche per quelli residenti in altre zone della città, per la competenza e la serietà del servizio che offre, sia esso una penna a sfera o un libro di lettura.
A parte la grande clientela che frequenta il negozio, formata da esponenti della cultura, del giornalismo, della politica e dello spettacolo, la Libreria Cartoleria Micozzi è un punto di riferimento anche per molti Enti quali la RAI, il Ministero della Marina, la Corte dei Conti e i Tribunali.

Come eravamo

Per saperne di più sull'Associazione Negozi Storici di Roma: www.negozistorici.it



- COME CONTATTARCI -

La Libreria Cartoleria Micozzi si trova a Roma nel quartiere Prati in via G. Ferrari, 39/41 00195 tel. +39.06.3724876 fax. +39.06.37352263

info. e-mail:info@libreriamicozzi.com